GAZZABET

mercoledì 2 gennaio 2013

Arriva il masa calcio !!!

In primis BUON ANNO A TUTTI !!!!!
Che siamo un 2013 ricco di vincite e di soddisfazioni personali...

Dopo un mesetto di silenzio (studio da parte mio), ritorno con la promessa che avevo fatto...
Il masa calcio !!

Come sarà ??? Semplice semplice...

Cassa 50 , masa 3/7 quota media @ 2

Perchè queste caratteristiche? Semplice, è il masa che mi piace di piu'..
Diamo una partita di vantaggio al book (io 3 su 7 e il book 4/7) e in caso di 1-1 siamo in gain.
La resa del masa è 1,22 , comunque aggiornero' la cassa ad ogni attivo.
Tanti mi chiedono: perchè una cassa cosi' bassa e una resa cosi' altrettanto bassa?
Semplice perchè dato che di partite ogni giorno ce ne sono una marea, perchè rischiare di avere (o perdere) tutto subito ?!?
E in piu' la mia seconda sfida è: vediamo dove riesco ad arrivare spendendo 50euro ...

A breve per gli aggiornamenti

Ax

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE PREMIUM E' SOSPESO FINO ALLA PROSSIMA STAGIONE NBA... ciao a tutti AX

Attenzione, leggere bene

Queste scommesse da me pubblicate sono pronostici personali che non garantiscono vincite di nessun tipo ! La scommessa dato che comporta esborsi di denaro deve essere fatta e pensata direttamente dallo scommettitore. Declino ogni responsabilità per eventuali perdite di denaro e problemi di qualunque genere e specie che dovessero derivare di conseguenza.

Copyright ©. Ax
Il materiale pubblicato su questo blog puo' essere usato citando la fonte ( http://lemiescommesse.blogspot.com )

visitatori... dal 05/01/09